Le mobility analytics, informazioni in real-time derivanti dall’analisi dei mobility data relativi ai flussi di mobilità, svelano le esigenze di mobilità della popolazione nell’area di riferimento e rappresentano dunque uno strumento chiave per indirizzare decisioni strategiche e operative.
In particolare, le mobility analytics forniscono alle aziende importanti informazioni circa i clienti effettivi e potenziali, generando insight su parametri come frequenza di visita dei Point of Interest, tempo di permanenza, durata dello spostamento e capacità di spesa. A partire da questi dati, è così possibile intraprendere azioni volte al miglioramento della customer experience, compresa la creazione di servizi a valore aggiunto.
Questo white paper, fornito da CKDelta, spiega come sfruttare le mobility analytics per vendere di più. Leggendolo, scoprirete quali sono:
- le sorgenti dei mobility data le informazioni che si possono ottenere con le mobility analytics
- i settori che possono maggiormente beneficiare dell’analisi di mobility dara
- i metodi migliori per acquisire i mobility data
- gli step per effettuare previsioni attendibili del potenziale commerciale di zone e aree geografiche
- la soluzione per portare in punto vendita il maggior numero di clienti potenziali
- le analisi da cui partire per offrire ai propri clienti servizi personalizzati a maggior valore aggiunto
- i metodi per utilizzare i mobility data per analizzare il comportamento dei competitor