Nelle sale d’attesa, nei negozi, nelle applicazioni industriali, in ufficio, in aeroporti e stazioni… l’aumento dell’utilizzo di monitor professionali è sotto gli occhi di tutti. Il motivo è semplice: la comunicazione video aiuta il business a crescere e migliora la produttività. I display sono quindi diventati un asset fondamentale, da scegliere con attenzione: le loro applicazioni sono molteplici e il mercato è molto affollato, con una tendenza al ribasso dei prezzi, ma anche alla qualità.
Per implementare la soluzione più efficace in base alle proprie esigenze specifiche, è fondamentale saper leggere alcune caratteristiche tecniche di base, conoscere le differenze tra i prodotti presenti sul mercato e sapere come scegliere un display professionale che garantisca prestazioni elevate anche nel lungo periodo. Il prezzo d’acquisto va infatti valutato in un’ottica di Total Cost of Ownership, il costo di possesso nel lungo periodo.
Questo white paper, fornito da NEC, aiuta a individuare la soluzione video ideale per ogni esigenza aziendale. Continuando a leggere, potrete capire più nel dettaglio:
- come interpretare le caratteristiche tecniche
- quali sono i video che aiutano il business
- come scegliere i migliori monitor da tavolo
- da cosa dipende la durata nel tempo di un monitor
- come rispettare le normative sui videoterminalisti previste dalla legge italiana
- come valutare l’acquisto anche in un’ottica di Total Cost of Ownership