I clienti di oggi sono sempre connessi. Vogliono avere – a portata di mano e in fretta – tutte le informazioni di cui hanno bisogno, si aspettano di vivere un’esperienza di acquisto fluida e di ricevere un rapido supporto. E richiedono massimi livelli di privacy, sicurezza e disponibilità dei dati. Come soddisfare queste esigenze? La creazione una customer experience straordinaria, innanzi tutto, parte da una gestione e un’analisi ottimale dei dati. Le aziende, in questo senso, devono innovare per riuscire a trarre nuovo valore dalle applicazioni business-critical esistenti e dalle tecnologie social, mobile, cloud e di analisi di ultima generazione.
Nonostante questa necessità sia ormai evidente, sono ancora molti i team IT che si trovano a fare i conti con sistemi di archiviazione obsoleti, difficili da gestire e non in grado di tenere il passo con esigenze aziendali in costante evoluzione. Per questo motivo è fondamentale modernizzare l’infrastruttura dei per accelerare le applicazioni business-critical, migliorare l’efficienza, sfruttare cloud e storage all-flash, proteggere i dati e ottenere più valore per il business.
Questo white paper, fornito da NetApp, spiega come ottimizzare la gestione delle applicazioni business-critical per ottenere i massimi benefici per la propria organizzazione. Proseguendo la lettura, scoprirete come:
- ottimizzare l’infrastruttura sfruttando cloud e storage all-flash
- accelerare le applicazioni business-critical
- migliorare la fornitura di servizi
- ottenere un livello eccellente di data protection
- migliorare le attività di risoluzione dei problemi
- risparmiare denaro durante il processo di modernizzazione