Smart-Chatbot, Advanced-Assistant e AI nei processi interni: un percorso efficace di adozione

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18 Giugno 2019

L’intelligenza artificiale sta entrando nei processi di back office delle aziende, e non solo per automatizzare attività ripetitive e time consuming, ma per offrire un supporto decisionale alle persone, aiutandole a gestire la complessità.

La tecnologia ha fatto passi da gigante e le soluzioni iniziano a essere disponibili per tutti. Ma occorre fare attenzione a come queste tecnologie vengono introdotte: senza un modello di adozione e change management strutturati, che tengano conto del contesto d’uso e dei requisiti degli utenti, si rischia di non ottenere i benefici attesi dai progetti di digital transformation.

  • In che modo chatbot e virtual assistant rendono più efficaci alcuni processi quali il procurement?
  • Perché User Experience e Customer Experience sono fondamentali?
  • Come costruire un modello di adozione Human-centered?
  • Quali sono gli errori da non fare che altre aziende hanno già sperimentato?

In questo webcast potrai seguire il confronto tra analisti e aziende che hanno migliorato i loro processi o si sono confrontate con questi temi. Saranno nostri ospiti Generali, Snam, UBI Banca e TIM.


RELATORI

Colavita
Francesco Colavita, Head of Operations & Professional Services, Jaggaer Italia

Della Bella
Federico Della Bella, Associate Partner, P4I – Partners4innovation – Digital360

Gianni
Manuela Gianni, Direttore Responsabile, Digital4Executive

Messuri
Mario Messuri, General Manager, Jaggaer Italia

In collaborazione con

JAGGAER


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