Per velocizzare le comunicazioni, migliorare la collaborazione tra team, aumentare la produttività e abbattere i costi, è indispensabile per le aziende puntare su un sistema di Unified Communication che dia anche la possibilità di comunicare con numeri telefonici tradizionali, one to one oppure all’interno di meeting audio e video.
Solo così diventa possibile rispondere alle crescenti esigenze di connessione, scambio e condivisione che caratterizzano il nuovo modo di lavorare in ottica “modern workplace”.
L’integrazione di Microsoft Teams Voice con il tradizionale centralino PBX avviene tramite un gateway SBC: il device dell’utente (PC, smartphone, tablet) sostituisce i classici apparecchi telefonici e permette che il proprio numero di telefono fisso aziendale lo segua ovunque, in ufficio o in smart working.
Durante il webcast, con un analista dell'Osservatorio del Politecnico di Milano, gli esperti di Centro Computer e i rappresentanti di Logitech vedremo assieme:
- vantaggi, economici e funzionali che derivano dall’adozione di nuove tecnologie di comunicazione per la collaboration in azienda
- in che modo e con quali vantaggi le funzionalità dei Centralini PBX si integrano nelle più avanzate piattaforme di collaboration
- best practice e casi d’uso
Speaker:
Modera:
Maria Teresa Della Mura – Direttore, Techcompany360
In collaborazione con: