UniCredit Start Lab 2020, tutto sulla call per startup e PMI innovative aperta fino al 20 aprile

UniCredit Start Lab, come funziona la call per startup che scade il 20 aprile 2020

In questo video Francesca Perrone, Responsabile WEU Start Lab & Development Programs, spiega Unicredit StartLab 2020: il programma giunto alla settima edizione per sostenere i giovani imprenditori, l’innovazione e le nuove tecnologie. Ecco come è articolato e i vantaggi per chi partecipa

Pubblicato il 11 Feb 2020

C’è tempo fino al 20 aprile 2020 per iscriversi a UniCredit Start Lab, l’iniziativa di UniCredit per sostenere i giovani imprenditori, l’innovazione e le nuove tecnologie. In questo video Francesca Perrone, Responsabile WEU Start Lab & Development Programs @ UniCredit, spiega in dettaglio come funziona l’edizione 2020 della call e chi può iscriversi. In particolare ricorda che l’iniziativa è rivolta a startup e piccole e medie imprese innovative  e che il programma è articolato in una serie di azioni mirate a dar forza alle nuove realtà imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico e innovativo.

“In UniCredit – dice Perronecrediamo che l’innovazione sia un potente motore di crescita per il Paese, per il sistema produttivo e per noi stessi. Da quando abbiamo cominciato a lavorare per UniCredit Start Lab abbiamo attivato 18 collaborazioni con realtà selezionate”.

Quindi la manager illustra i vantaggi che le giovani realtà innovative possono ricavare dalla partecipazione al programma dell’istituto bancario: “Diamo un valore tangibile attraverso i servizi che mettiamo in campo e che co-creiamo con le startup selezionate”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4