Startuppari di tutto il mondo, unitevi! L’occasione giusta è StartuppaMI, evento periodico che si tiene a Milano e che (oltre a essere riservato esclusivamente alle startup) rappresenta un’opportunità per conoscersi, discutere, provare i propri pitch davanti a una platea selezionata e porre le basi per il proprio successo.
L’appuntamento (gratuito, con formula BYOB, Bring Your Own Beverage, ma anche la torta della nonna e la pizza della mamma male non fanno) è per giovedì 28 novembre a Milano in via Merano 16. E a chi volesse indicazioni per arrivarci, StartuppaMI consiglia di usare YouMove.me, una delle startup che ha pitchato all’evento in passato.
Per quelli di questo mese, invece, le caratteristiche sono poche e semplici: i pitch devono essere in lingua inglese e lunghi 3 minuti; a seguire 7 minuti di domande/risposte (in una lingua a scelta), più una sessione di consigli su come migliorare la presentazione. E, al termine, ci sarà spazio per creativi, developer e startupper per presentarsi e offrire servizi o richiedere aiuto (ma con a disposizione solo un minuto). Tra i pitch già prenotati ci sono Giacomo Zucco (NowMe), Alessandro De Grandi (G! MakeApp), Simone Vidè (Logga.me) e Francesco Errico (Pecora Verde).
Presentate le candidature per pitchare scrivendo a info@startuppami.it