Ecosistema

Startup, nasce l’alleanza tra Club degli Investitori e Kpmg

Il più grande network regionale italiano di business angel basato in Piemonte e la multinazionale dei servizi professionali alle imprese stringono una partnership. «Così avremo un osservatorio privilegiato e aggiornato sui principali settori di tendenza a livello globale» dice il presidente del Club Giancarlo Rocchietti

Pubblicato il 09 Mar 2017

partnership-accordo-alleanza-160304174920

Giancarlo Rocchietti, presidente del Club degli Investitori

Quando si tratta di investimenti, si sa, l’unione fa la forza. E così Club degli Investitori , Il più grande network regionale italiano di business angel con sede in Piemonte, e KPMG, la multinazionale leader nei servizi professionali per le imprese, annunciano un accordo di collaborazione che mira al reciproco scambio professionale sul tema degli investimenti. In particolare, la rete di angel potrà usufruire dei servizi offerti dalla società leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese e migliorare in questo modo il processo di screening e selezione degli imprenditori su cui investire.

«La partnership rappresenta l’evoluzione del network che rappresento verso i rapporti di collaborazione con società di servizi a livello internazionale, sia per agevolare le nostre attività sia per quello che riguarda le nostre partecipate – dichiara Giancarlo Rocchietti, Presidente del Club degli Investitori – In particolare, grazie alla collaborazione con KPMG avremo a disposizione un osservatorio privilegiato e continuamente aggiornato, non solo sul mercato degli investimenti, ma sui principali settori di tendenza a livello globale».

«La collaborazione con il Club degli Investitori conferma il nostro impegno a sostegno dell’innovazione. – dichiarano Silvia Rimoldi ed Alberto Cirillo, entrambi Partner di KPMG – L’obiettivo è quello di condividere esperienze, competenze e idee con gli investitori più illuminati del territorio per stimolare l’imprenditorialità ed i valori di riferimento per fare impresa nel futuro».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati