Gli attori, la mappa, gli investimenti, le exit: insomma, l’ecosistema delle startup hi-tech in Italia a 360 gradi. Il 24 ottobre, all’interno della fiera Smau, verrà presentata la seconda edizione dell’Osservatorio “The Italian Startup Ecosystem: Who is Who” a cura degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano e di Italia Startup.
Un’occasione per fare il punto sull’ecosistema startup italiano: dal valore del mercato agli investimenti in startup che operano nel settore hi-tech e alle exit. Durante il convegno, Italia Startup, l’Associazione che rappresenta l’ecosistema italiano connesso alle giovani imprese innovative, farà il punto sul mondo della nuova imprenditoria, presentando l’aggiornamento 2014 di due progetti tra loro strettamente collegati: il primo è appunto “The Italian Startup Ecosystem: Who’s Who”, la mappa del settore svolta con gli Osservatori del Politecnico di Milano, in collaborazione con Smau e con Cerved Group e con il supporto istituzionale del Ministero dello Sviluppo Economico; il secondo Osservatorio Italia Startup-Osservatori Politecnico di Milano è quello che riguarda specificamente l’ecosistema startup italiano, con tutti i dati aggiornati su mercato economico, gli investimenti in startup hi-tech e le exit.
All’evento parteciperanno Pierantonio Macola (Amministratore Delegato Smau), Federico Barilli (Segretario Generale, Italia Startup), Andrea Rangone (Responsabile Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano)
La partecipazione al Convegno è gratuita. Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui