SPONSORED STORY

Startup: GoDaddy lancia il concorso Vere Imprese

GoDaddy lancia il concorso Vere Imprese rivolto a Tech Startup, PMI e Imprese Individuali: in palio tre piani di comunicazione del valore di 20mila euro

Pubblicato il 31 Mag 2019

GoDaddy

GoDaddy, il più grande registrar di nomi di dominio e fornitore di servizi di web hosting a livello mondiale, promuove un’iniziativa destinata alle startup italiane lanciando il primo concorso Vere Imprese, contest rivolto a Tech Startup, PMI e imprese individuali, che mette in palio ben tre premi finali del valore di 20mila euro ognuno. I premi consistono in piani di comunicazione professionale per la promozione del sito web di ognuna delle tre imprese vincitrici.

Per poter partecipare al concorso, infatti, è necessario registrare un dominio su GoDaddy (se non se ne possiede già uno) e iscriversi online sul sito vereimprese.it entro il 31 luglio 2019. Al momento della registrazione, le startup e le altre imprese partecipanti sono invitate a raccontare la propria storia d’impresa spiegando com’è nata e quali sono i progetti per il futuro. Creare la propria storia permetterà di conquistare visibilità sul sito del concorso, e allo stesso tempo sarà lo strumento per raccogliere voti online (dal 2 settembre al 4 ottobre) e accedere all’ultima fase del contest. Le 9 storie più votate, tre per ciascuna categoria, accederanno infatti alla fase finale del concorso, arrivando direttamente a Milano di fronte ad una speciale giuria tecnica che deciderà i vincitori dei 3 piani di comunicazione del valore di 20mila euro, offerti da Alkemy e GoDaddy per promuovere il sito web delle 3 realtà vincitrici e dare un importante slancio al loro business. A partire dal 31 maggio, inizierà anche il GoTour, il tour legato al concorso Vere Imprese, che attraverserà l’Italia visitando 10 città. Un’occasione unica per essere intervistati da alcuni noti influencer italiani come Salvatore Aranzulla, Rudy Bandiera e molti altri. Le tappe del GoTour toccheranno Milano, Torino, Genova, Verona, Rimini, Bologna, Roma, Napoli, Bari e Palermo: basta cercare il Van brandizzato GoDaddy per registrare live la storia della propria impresa grazie al supporto offerto da un video maker professionista. Tutte le interviste saranno infatti pubblicate su vereimprese.it e dal 2 settembre inizierà la sfida online per raccogliere quanti più voti possibili.

GoDaddy, realtà famosa per la gestione della piattaforma cloud più grande del mondo dedicata proprio alle aziende indipendenti di piccole dimensioni, sta cercando startup come la tua per far conoscere a tutti la tua grande storia. Visita subito il sito web e cerca la tappa del GoTour più vicina a te. Consulta il regolamento completo del concorso Vere Imprese.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3