L'APPUNTAMENTO

SEP Scaleup Summit 2018, il 15 e 16 marzo a Milano il vertice delle startup diventate “grandi”

Sarò ospitato da Borsa Italiana l’evento della piattaforma Startup Europe Partnership che vedrà riuniti corporate, investitori e imprese per fare business e individuare trend tecnologici. Focus su Intelligenza Artificiale, Blockchain, Foodtech, Industria 4.0, Insurtech/Fintech. La partecipazione è solo su invito

Pubblicato il 02 Mar 2018

Startup

Le scaleup europee, “sorelle maggiori” delle startup, si riuniscono a Milano. Nel capoluogo lombardo si terrà il 15 e 16 marzo il primo SEP Scaleup Summit 2018 ospitato da Borsa Italiana. La SEP (Startup Europe Partnership), è una piattaforma paneuropea nata circa quattro anni fa per aiutare le migliori startup europee a crescere.

Si tratta di un evento su invito che vedrà riuniti 175 corporate internazionali, investitori e scaleup per stringere rapporti di affari e individuare i prossimi trend tecnologici.

Durante il Summit la Mind the Bridge Foundation, fondazione californiana che promuove l’imprenditorialità in Europa e nel mondo, organizzerà cinque approfondimenti verticali su Intelligenza Artificiale, Blockchain, Foodtech, Industria 4.0, Insurtech/Fintech.

La partecipazione allo Scaleup Summit è riservata esclusivamente a scaleup tecnologiche, corporate e investitori. L’application form per questi destinatari è sul sito dell’evento.

Le scaleup sono startup ad alto valore innovativo che attraversano una fase di crescita in termini di dimensioni, fatturato e investimenti e che si stanno espandendo all’estero tramite partnership strategiche con grandi aziende. Sono imprese che hanno dimostrato di essere scalabili e che hanno già raccolto significative validazioni di mercato, passando dalla definizione del proprio modello di business all’execution, ovvero alla realizzazione concreta.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati