Secondo IDC, la domanda di mercato di applicazioni innovative per il Field Service Managementin Europa è in forte crescita (CAGR 2014-2018: +10%) ed emerge chiaramente quanto queste applicazioni siano sempre più importanti per la competitività sui mercati globali. Le applicazioni per Field Service Management stanno evolvendo velocemente grazie alla spinta innovativa delle tecnologie Cloud, Business Analytics, Mobile Device e Social Networking: diventano più flessibili, facili da utilizzare, da gestire ed hanno anche costi più contenuti. Le nuove applicazioni Field Service Management integrano funzioni evolute per il lavoro da remoto e in movimento, sfruttando le modalità interattive tipiche dei videogiochi. Interfacce “touch-screen” e applicazioni mobili cambiano il modo di lavorare, facilitano l’interazione in tutta la catena del valore e migliorano anche la qualità dell’esperienza lavorativa. In mano ai tecnici, agli installatori e a tutti coloro che lavorano “sul campo” migliorano significativamente la produttività, la velocità e la precisione nei processi, l’efficienza complessiva e il livello di servizio al cliente. Per capire come sfruttare al massimo le opportunità offerte dalle applicazioni innovative di Field Service Management in una azienda, mantenendo il controllo sulla sicurezza, ClickSoftware organizza, in collaborazione con IDC, una Executive Roundtable che si terrà a Milano il 10 dicembre 2014. Durante l’evento sarà possibile approfondire, tra gli altri, i seguenti temi: |
|
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, pertanto per partecipare si prega di iscriversi e attendere conferma dalla segreteria organizzativa IDC. |
Per maggiori informazioni: