Luiss Enlabs apre la call, 60mila euro alle startup prescelte

Fino al 5 maggio ci si può candidare al programma di accelerazione dell’incubatore romano. Oltre all’investimento da parte di LVenture Group, i selezionati usufruiranno di un percorso di cinque mesi che comprende corsi di management, supporto operativo, networking e mentoring

Pubblicato il 27 Mar 2015

luiss-enlabs-140414131049

Gli spazi di co-working di Luiss Enlabs

Da oggi fino al 5 maggio è possibile inviare la propria candidatura per partecipare al prossimo programma di accelerazione di Luiss Enlabs – La Fabbrica delle Startup.

Le startup selezionate riceveranno 60 mila euro di investimento da parte di LVenture Group, uno tra i principali operatori italiani di venture capital, unico quotato sul MTA di Borsa Italiana.

Il programma di accelerazione ha una durata di cinque mesi e ha come obiettivo quello di portare le startup sul mercato attraverso un mix bilanciato di corsi di management, supporto operativo, networking e mentoring da parte del Board of Advisor di Luiss Enlabs, di cui fanno parte oltre 50 dirigenti e manger italiani e internazionali.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina del sito dedicata al programma di accelerazione: ;

Il programma d’accelerazione sarà presentato da Augusto Coppola, Director di Luiss Enlabs, il prossimo 16 aprile nel corso di un evento in programma presso la sede dell’acceleratore (via Giolitti, 34 – Roma, dalle ore 17).

Di recente LVenture Group, tra i principali operatori italiani di venture capital impegnato in investimenti in aziende a elevato potenziale di crescita nel settore delle tecnologie digitali, ha annunciato la sua strategia per i prossimi tre anni: Investire nelle più promettenti startup internet e new media, tra cui quelle l’acceleratore Luiss Enlabs, promuovere l’internazionalizzazione del Gruppo, ampliare l’ecosistema dei partner, incrementare gli spazi fisici e le linee di business e garantire un dividend pay out del 50% degli utili di esercizio a partire dal 2017. (L.M.)

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati