AGENDA

Il Salotto di Italia Startup, appuntamento l’11 giugno a Torino con l’intelligenza artificiale

Dopo Siracusa e Milano, il tour promosso dall’associazione presieduta da Angelo Coletta per favorire lo scambio di esperienze fra imprenditori fa tappa a Torino. Il tema al centro dell’incontro è l’intelligenza artificiale: partecipano i founder di Userbot, CELI e di The Digital Box

Pubblicato il 23 Mag 2019

Salotto Italia Startup

Dopo il primo appuntamento nella sede di Martha’s Cottage a Siracusa e la tappa milanese nella sede di Copernico, il Salotto di Italia Startup fa tappa l’11 giugno nella sede torinese di Copernico, con un incontro dedicato a due storie di successo in ambito Intelligenza Artificiale. Qui il link per registrarsi.

Il Salotto di Italia Startup: Intelligenza Artificiale e storie di successo

Diffondere la passione del fare impresa e a promuovere la cultura dell’intraprendere: sono gli obiettivi che portano l’associazione nel capoluogo torinese. Il 29 marzo a Siracusa si è parlato di come nasce e si sviluppa un’impresa al sud, con gli interventi dei founder di Kineton e Martha’s Cottage. L’appuntamento milanese del 17 aprile ha invece messo al centro del dibattito il tema Space IndustryRenato Panesi, founder di D-Orbit, e Jonata Puglia, founder di Leaf Space. Per questo terzo appuntamento a Torino, si parla di storie di successo in ambito Intelligenza Artificiale con il founder di Userbot (AI per il customer service), il founder di CELI (Business language technology) e il founder di The Digital Box (AI per piattaforme marketing e comunicazione) che raccontano come sono riusciti ad affermarsi in questo affascinante settore del business. L’evento è organizzato in partnership con Copernico, L’Ippocastano, EconomyUp e NatLive.

L’agenda del Salotto di Italia Startup a Torino

L’evento si terrà dalle 18.30 alle 20.00, presso la sede di Copernico Garibaldi, Corso Valdocco 2, Torino.

Interverranno:

  • 18:00 Registrazione partecipanti
  • 18:30 Il Salotto di Italia Startup

Conversazione condotta da Giovanni Iozzia,  Direttore di EconomyUpcon:

Il momento Q&A sarà moderato da Luca Tripeni Zanforlin e da Alex Roggero di L’Ippocastano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Carolina Merlo
Carolina Merlo

Junior Community Manager & Web Editor

Articoli correlati