Opportunità

Giovani imprenditori cercasi: al via la call di H-Camp

C’è tempo fino al 15 luglio per partecipare al programma di accelerazione di startup nato in H-Farm. Un’opportunità per gli aspiranti imprenditori con una buona idea da sviluppare sulle eccellenze del Made in Italy e dell’innovazione. In palio attività di mentoring e un primo investimento di 15mila euro

Pubblicato il 04 Giu 2014

farm-140317165419

Imprenditori, visionari e giovani determinati che abbiano una buona idea da sviluppare sulle eccellenze del Made in Italy (Fashion, Design, Food & Wine, Tourism, Home Automation & Wellness) e dell’innovazione digitale. A loro è rivolta la call di H-CAMP, il programma di accelerazione per startup nato in H-FARM, che ha l’obiettivo di accompagnare giovani imprenditori con una brillante idea nello sviluppo del proprio progetto.

“Questa è una grandissima opportunità per tutti i giovani, aspiranti imprenditori, che vogliono realizzare il proprio sogno/progetto imprenditoriale.” – dichiara Timothy O’Connell, accelerator director di H-CAMP – “H-FARM, in quanto membro del Global Accelerator Network, può offrire ai ragazzi la possibilità di entrare in contatto con i più importanti acceleratori di oltre 60 città nel mondo.”

In palio attività di mentoring, networking, vitto e alloggio, spazi di lavoro, eventi ad hoc, servizi tecnici e professionali con un valore complessivo superiore a 50 mila euro. A questo potrà essere aggiunto un primo investimento che arriva fino a 15mila euro in cash.

L’edizione 2014, inoltre, presenta una novità: oltre alle eccellenze del made in Italy, infatti, la call è rivolta alle idee innovative e ai vantaggi del digitale.

I team selezionati avranno 3 mesi di tempo per conoscere il proprio progetto, al termine dei quali H-FARM e il proprio network di investitori e business angel valuteranno la possibilità di procedere con un ulteriore investimento nel progetto.

Per partecipare c’è tempo fino al 15 luglio compilando l‘apposito form sul sito.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3