Fare impresa digitale, bando fino al 20 settembre per 30 mila euro

L’iniziativa della School of Management del Politecnico di Milano e di PoliHub si rivolge a start up e pmi di tutti i settori. In palio contributi a fondo perduto e fino al 50 per cento dell’investimento. Venerdì 26 luglio il workshop per avere maggiori informazioni

Pubblicato il 19 Lug 2013

digitale

Sostenere e promuovere l’innovazione digitale nei settori Internet of Things, Mobile Payment e eCommerce. È questo l’obiettivo di Fare Impresa Digitale, l’iniziativa degli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, e promossa dalla Camera di Commercio di Milano e dal Comune di Milano.

Il Bando, che si rivolge a Start up e PMI di tutti i settori, offre contributi a fondo perduto fino a 30.000 euro e fino al 50% dell’investimento.
Le domande possono essere presentate fino al 20 Settembre 2013.

Ma prima della fase finale di settembre, ci sarà un workshop venerdì 26 luglio dalle 10.00 alle 12.00 presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano. All’incontro parteciperanno Andrea Rangone, Delegato del Rettore per l’Incubatore PoliHub, Angela Tumino, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio Internet of Things, Riccardo Mangiaracina, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio eCommerce B2c, Filippo Renga, Responsabile della Ricerca dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce, Sonia Basso, Responsabile Servizio Innovazione, Camera di Commercio di Milano, e Simone Veronelli, Servizio Innovazione, Camera di Commercio di Milano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2