Working Capital

Call for ideas, ultimi giorni per partecipare

C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare alla selezione: verranno scelte 15 start up, in ambito digital e green, ad ognuna delle quali verrà assegnato un grant d’impresa di 25.000 euro. Con una novità, il Repository: tutti i progetti che hanno partecipato alle precedenti edizioni saranno inseriti in una piattaforma disponibile ad investitori nazionali ed internazionali

Pubblicato il 02 Set 2013

working-capital-130902153024

“Vogliamo trasformare le idee in impresa. Aspettiamo il tuo progetto per valorizzare la tua capacità di trasformarlo in azienda”. Parola di Working Capital che ha deciso di aiutare gli start upper mettendo a loro disposizione strumenti e agevolazioni utili per trasformare la propria idea in impresa.

C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare alla call for ideas del 2013: verranno selezionate 15 start up, in ambito digital e green. Alla selezione parteciperanno, inoltre, le start up non selezionate per l’ingresso nei percorsi di accelerazione.

Ad ognuna delle 15 start up verrà assegnato un grant d’impresa di 25.000 euro.

La novità di questa edizione è il Repository, sviluppato in collaborazione con la Kauffman Society: tutti i progetti che hanno partecipato alle precedenti edizioni saranno inseriti in una piattaforma disponibile ad investitori nazionali ed internazionali.

Clicca qui per registrarti e caricare la tua idea

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3