Appuntamenti

Al via l’Investor Day di Luiss Enlabs

Venture capitalist, business angels e startup si incontreranno il 14 maggio a Milano per il nuovo Investor Day dell’acceleratore della Luiss: un’opportunità per le aspiranti nuove imprese che potrenno confrontarsi con imprenditori e e investitori. Seguirà un secondo appuntamento a Roma il 21 maggio

Pubblicato il 09 Mag 2014

luiss-enlabs-investor-140509165826

Venture capitalist, business angels, media e soprattutto startup: ci saranno tutti all’Investor Day di Luiss Enlabs, l’acceleratore della Luiss che ha già contribuito alla creazione di oltre 100 aziende.

Il 14 maggio a Milano si terrà la prima tappa dell’Investor Day, alla quale seguirà un secondo appuntamento a Roma il 21 maggio. L’evento si svolgerà all’interno della Conferenc U-Start, partner di Luiss Enlabs, in piazza Città di Lombardia alle 14.00.

Nel corso dell’evento le cinque startup selezionate si batteranno a colpi di pitch e avranno la possibilità di confrontarsi e conoscere investitori e imprenditori.

Ecco le startup accelerate, protagoniste dell’Investor Day del 14 maggio a Milano:

Spotonway: è un’app e un portale web grazie al quale l’utente può ricevere buoni sconto gratuiti che possono essere utilizzati in luoghi concordati.

Thingarage: è un portale web attraverso il quale è possibile commissionare modelli 3D ad altri utenti e stamparli.

wineOwine: è una struttura di e-commerce di vendite private. Ogni settimana un team di esperti sceglie le etichette da offrire per un periodo limitato di tempo o fino a esaurimento.

Snapback: è un programma cross-platform per automobilisti che permette interazioni con la community utilizzando il minimo sforzo per gli occhi e le mani attraverso comandi vocali e gestuali.

Zenfeed è un newsreader “che sa ciò che ti piace”: attraverso l’app l’utente può infatti seguire i propri siti preferiti e ottenere notizie filtrate per rilevanza in base i suoi interessi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati