I principali player del settore della Comunicazione, in particolare del Content Display e Video-Mobile Advertising insieme a PMI tradizionali e start up digitali si alterneranno in un confronto diretto con tecnologia, editori, agenzie, investitori per vivere gli scenari futuri e cogliere spunti concreti. L’appuntamento con la seconda edizione di “A-Day Advertising Day – Display the Future“, evento per fare start up di sistema e portare all’innovazione le PMI con la Comunicazione creativa, è per giovedì 14 novembre dalle 10 alle 17 all’Auditorium de La Nazione, con ingresso da DADA in Piazza Annigoni 9/B a Firenze.
L’evento, organizzato da Simply Adv (Gruppo Dada) e SPE (Gruppo Monrif) con il patrocinio di Fondazione Sistema Toscana e con le media partnership di 360com, EconomyUp, Ediforum, ICT4Executive, YouMark, del forum AlVerde e del blog Monetizzando, sarà coordinato da Enrico Pagliarini di Radio24 e vedrà gli interventi di Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers; Claudio Corbetta (Gruppo DADA); Gabriele Mirra (ItaliaOnLine); Federico De Nardis (Maxus EMEA); Fabrizio Tomei (SPE Gruppo Monrif); Mariano Tredicini (Telecom Italia / TIM); Umberto Basso (H-ART); Layla Pavone (Isobar, AssoCom, Italia Startup); Roberto Barberis (Simply Adv Gruppo DADA); Gian Luca Benci (Alias2k); Michele Marzan (zanox); Salvatore Pugliese (Brown Editore); Massimo Pattano (Simply Adv Gruppo DADA); Luca Micheli (startup QuizPatente!); Massimo Ciuffreda (startup Wiman); Andrea Di Camillo (Fondo P101).
Tra i temi in discussione, “Trend e metriche dei formati più innovativi dell’Advertising: tag mobile e video banner”, “Mercati digitali – eCommerce, New Internet, Mobile: stato dell’arte e trend in Italia” e “L’impatto positivo dell’Advertising per innovare business tradizionali e creare start up di sistema”.
Ulteriori informazioni su programma e relatori su: www.a-day.it
Diretta streaming su www.intoscana.it