Il Retail 4.0 rappresenta una sfida e un'opportunità per i retailer. Coloro che saranno in grado di adottare con successo questo nuovo paradigma saranno in grado di prosperare nell'era digitale e di offrire ai propri clienti un'esperienza d'acquisto unica e memorabile.
RETAIL 4.0
Rivoluzione Zalando, la "prova camerino" a casa e i primi passi verso il next retail
15 Gen 2019
di Roberto Liscia, presidente Netcomm
Condividi il post
Condividi
2019UP
2019: 6 nuovi trend nel retail, dal riciclo della plastica alla lotta all'isolamento digitale
11 Gen 2019
Condividi il post
Condividi
2018UP
2018, l'anno di Starbucks in Italia: un modello di omnicanalità che va oltre il caffé
17 Dic 2018
Condividi il post
Condividi
2018UP
Cosa cambia nel retail fisico con i pop-up store di Amazon e Facebook
29 Nov 2018
di Luciana Maci
Condividi il post
Condividi
MediaWorld lancia Retail Lab, uno spazio di innovazione all'interno di un negozio
16 Nov 2018
Condividi il post
Condividi
E-COMMERCE
Milkman, aumento di capitale da 6,4 milioni per la startup che semplifica le consegne
02 Ott 2018
Condividi il post
Condividi
L'INTERVENTO
Se vogliamo capire il futuro del retail, guardiamo la Cina e non la Silicon Valley
06 Set 2018
di Gianluca Dettori
Condividi il post
Condividi
IL RECORD
A Wall Street Amazon vale 1000 miliardi: ecco tutti i business del colosso di Jeff Bezos
05 Set 2018
Condividi il post
Condividi
OPEN INNOVATION
Food Retail Innovation Award, un premio per le migliori proposte di innovazione
09 Ago 2018
Condividi il post
Condividi
CROSS-CANALITÀ
Zalando, perché un big dell'e-commerce apre uno store fisico a Berlino
Cosa sono i robotaxi: definizione e caratteristiche principali
07 Nov 2024
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.