R

Retail 4.0

Il Retail 4.0 rappresenta una sfida e un'opportunità per i retailer. Coloro che saranno in grado di adottare con successo questo nuovo paradigma saranno in grado di prosperare nell'era digitale e di offrire ai propri clienti un'esperienza d'acquisto unica e memorabile.
  • LA GUIDA

    Marketing di prossimità: che cos'è e come usarlo nel retail

    11 Mag 2020

    Condividi
  • FASE 2

    Social distancing: così l'app Matipay dà l'accesso in sicurezza ai distributori automatici

    07 Mag 2020

    Condividi
  • RETAIL 4.0

    Fase 2, la risposta di DIS alla crisi del calzaturiero: un'app per scannerizzare il piede

    07 Mag 2020

    Condividi
  • RETAIL 4.0

    Social distancing: ecco Delivera, la soluzione per semplificare le consegne di cibo (anche da asporto)

    06 Mag 2020

    Condividi
  • NEGOZI DEL FUTURO

    Coda supermercati: app per evitare file e non perdere tempo

    06 Mag 2020

    Condividi
  • NEGOZI DEL FUTURO

    Unified commerce: perché l'integrazione tra fisico e digitale aiuterà i retailer nella Fase 2

    05 Mag 2020

    di Francesco Del Piano

    Condividi
  • Coronavirus fase 2, ecco come saranno i supermercati del futuro

    01 Mag 2020

    Condividi
  • Fase 2, con Hevolus i negozi entrano in casa con la mixed reality

    30 Apr 2020

    di Giovanni Iozzia

    Condividi
  • Customer engagement: che cos'è e le strategie per ottenerlo

    30 Apr 2020

    Condividi
  • RETAIL 4.0

    Play&Stay@home, come funziona la tecnologia che aiuta i retailer a ricavare dati dai selfie dei clienti

    21 Apr 2020

    Condividi
Pagina 15 di 33



Made In Italy
  • L'INTERVISTA

    Stefano Rebattoni (Assolombarda): “Servono azioni di sistema per aiutare le imprese italiane a trovare la via della digitalizzazione”

    22 Gen 2024

    di Giovanni Iozzia

    Condividi
Media
  • OPEN INNOVATION

    Video streaming: Dazn acquisisce una società israeliana e lancia l'hub di innovazione Dazn X

    29 Nov 2021

    Condividi
Fintech - BankingUp
  • sponsored story

    Un customer care assicurativo d’eccellenza per i clienti salute e vita  

    29 Gen 2025

    di Veronica Balocco

    Condividi