Si aprono nuovi scenari per Klikkapromo.it, il primo motore di ricerca delle offerte promozionali dei supermercati: Bincot, società fondata e diretta da Guido Paolo Gamucci, entra nella compagine sociale della società con un investimento di un milione di euro, portando così a tre milioni di euro l’investimento complessivo in Klikkapromo da parte della intera compagine sociale.
Un passo importante che permetterà di lanciare sul mercato i nuovi servizi di “billboard shopping” e di “digital couponing”, rivolti prevalentemente alle aziende del Largo Consumo.
Il lancio di questi servizi assolutamente innovativi e non ancora presenti sul mercato italiano vedrà Klikkapromo first mover del settore e verrà supportato da alcune partnership strategiche, attualmente in fase di definizione, funzionali a sviluppare e a proporre i nuovi servizi a tutte le aziende operanti nel Largo Consumo, sulla base delle esperienze positive già registrate con alcuni grandi clienti.
Il “billboard shopping” e il “digital couponing” vanno a completare e a potenziare l’offerta dei servizi di comunicazione e di business intelligence, già forniti con successo alle principali catene di supermercati.