Paola Testa: “EYCapri continua. Dopo l’evento, un percorso per spingere la cultura del valore”

EY Capri Digital Summit, Paola Testa: "La digital transformation in Italia vale 53 miliardi"

La responsabile del progetto traccia un bilancio della decima edizione del Digital Summit : “Abbiamo dimostrato che l’Italia può fare sistema. Adesso dobbiamo capire dove sta il valore dell’innovazione. Per questo abbiamo in programma una serie di incontri con aziende e PA per condividere esperienze”

Pubblicato il 12 Ott 2017

Il 6 ottobre si è conclusa la due giorni dell’EY Capri Digital Summit, l’annuale evento che vede riuniti nell’isola campana i principali attori dell‘innovazione digitale in Italia. Un primo bilancio dell’evento lo traccia in questo video Paola Testa, Mediterranean Advisory Energy Leader di EY e responsabile del progetto  “Abbiamo dimostrato – dice – che l’Italia può fare sistema. Ora bisogna capire e indirizzare la cultura del valore: per questo sarà importante la formazione nelle aziende e nelle scuole. Solo così supereremo il divario con gli altri Paesi europei”.

Paola Testa ricorda che il valore della digital trasformation in Italia è pari a 53 miliardi di euro: per questo è importante coltivare personalità qualificate e talenti che siano in grado di tradurre l’opportunità della trasformazione digitale in business. Per questo, ricorda la partner EY, il percorso dell’EY Digital Summit proseguirà con incontri e workshop con aziende e pubbliche amministrazioni per esaminare e riflettere sui case studies più interessanti.

EY Capri Digital Summit, Paola Testa: "La digital transformation in Italia vale 53 miliardi"

EY Capri Digital Summit, Paola Testa: "La digital transformation in Italia vale 53 miliardi"

Guarda questo video su YouTube

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3