Il premio

UbiBanca, l’innovazione si fa anche con gli sci

Il gruppo bancario ha ricevuto l’Innov@Retail Award da Accenture per Enjoy Ski, la customer application che rende l’innovativo strumento di pagamento uno skipass per gli impianti di risalita di alcune importanti località sciistiche

Pubblicato il 27 Mar 2014

momento-della-premiazione-140327164250

Il momento della premiazione

Fare innovazione non è solo creare uno smartphone di ultima generazione o inventare nel garage di casa uno dei primi scatolotti capaci di far di conto collegati con monitor e tastiera. Innovare è anche migliorare la qualità di un servizio e mettere la tecnologia al servizio dei clienti. Proprio in quest’ottica Ubi Banca è stata premiata alla seconda edizione di Innov@Retail Award, il premio organizzato da Accenture in collaborazione con il Gruppo 24 ORE e dedicato all’innovazione nel retail.

L’evento premia le aziende operanti nei settori bancario, assicurativo, della moda, delle telecomunicazioni e della grande distribuzione, che nell’ultimo anno si sono distinte per aver realizzato i progetti più innovativi con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio, fidelizzare i propri clienti e aumentare la notorietà del marchio.

E Ubi Banca, in gara nella categoria “Best Technology Innovation”, ha ricevuto un premio speciale per Enjoy Ski, servizio che, alle funzioni di pagamento della carta Enjoy, unisce quella di accesso diretto agli impianti di risalita senza necessità di acquistare preventivamente lo skipass in tutti i comprensori convenzionati (Adamello Ski Pontedilegno-Tonale e Madonna di Campiglio tramite Banca di Valle Camonica e Brembo Ski tramite Banca Popolare di Bergamo). Alla fine della giornata, quindi, si pagano solo le ore di effettivo utilizzo dell’impianto godendo inoltre di tariffe agevolate.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati