Giovedì 20 novembre torna a Milano il Top Management Forum, l’evento dedicato al management italiano su nuovi trend, mercati, strategie e modelli di business per comprendere il contesto attuale e implementare performance.
L’incontro, organizzato da Knowità presso il Grand Hotel Villa Torretta (per iscriversi, cliccare qui), è rivolto a imprenditori, amministratori delegati e top manager “innovatori e visionari” che intendono contribuire attivamente allo sviluppo delle aziende italiane mettendo a disposizione la loro esperienza.
Rispetto alle edizioni passate, ci sono nuovi elementi nel format: criteri di profilazione dei partecipanti ancora più selettivi, sessioni parallele in cui i partecipanti possono confrontarsi sulle priorità di business. Infine, tutti i contributi e le discussioni saranno poi raccolti in un documento ufficiale che sarà disponibile per tutti i partecipanti.
Il programma prevede una plenaria al mattino con speaker internazionali e nazionali e al pomeriggio sessioni parallele con tavoli di confronto su Tecnologia, Digital Business e Value & Drivers.
Tra gli speaker di quest’edizione spiccano i nomi di Umberto Bertelè (Ordinario di Strategia e Presidente onorario MIP, autore di Strategia), Chaney Ho (President di Advantech Co.), Alessandro Saviotti (Fondatore e Amministratore di Knowità), Rohit Talwar (Amministratore Delegato di Fast Future Research) e Phil Taylor (esperto di sviluppo manageriale).