Immagini

Se un uccellino incontra il simbolo di Twitter

Si chiama Confronto Generazionale l’opera dello street artist Mr.Saventhewall che rappresenta il disorientamento di un vero pennuto di fronte all’icona della piattaforma di microblogging. Sarà esposta a Como fino al 15 febbraio

Pubblicato il 20 Gen 2014

twitter-street-140121120739

CONFRONTO GENERAZIONALE - Opera dello street artist Mr. Savethewall (www.savethewall.it). Fotografo: © Piergiorgio Perretta

L’uccellino di Twitter ha problemi di comunicazione con l’uccellino reale, in penne e piume. Secondo l’artista Mr. Savethewall chi si adatta é già in ritardo.

L’opera é esposta fino al 15 febbraio 2014 presso l’Ultimo Cafè di Via Giulini 3 a Como.

Mr. Savethewall è il contemporary artist comasco che con le sue opere lancia messaggi forti, provocatori, di critica e di denuncia, colpendo il mondo della cultura, della pubblicità, la religione, la società.
Uno street artist controcorrente e mai banale che non può lasciare indifferente l’osservatore di ogni età ed estrazione sociale.
La sua street art gallery CriminArt é a Como, in città murata – via Giovio Como. Non dipinge sui muri, Mr. Savethewall salva il muro: utilizza la tecnica stencil, tipica dei writer, per realizzare le sue idee su legno, tela, cartone, marmo e materiali riciclati.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3