Intesa Sanpaolo, il service design per innovare le agenzie

All’Innovation Center di Torino è stato creato un team di lavoro per ripensare i servizi partendo dalla conoscenza e dai bisogni dei clienti. Un luogo aperto che potrebbe in futuro lavorare anche per altre aziende. Ne parliamo con Gianni Cavallina, responsabile dell’Acceleratore dell’Innovazione Retail, e Fabio Salierno, responsabile del Laboratorio Experience Design

Pubblicato il 05 Mag 2017

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Mettere al centro il cliente, avvalendosi anche delle tecnologie digitali e delle soluzioni create dalle startup, in Italia è nel mondo. È l’obiettivo del team che all’Innovation Center di Torino di Intesa Sanpaolo lavora sul service design, il ripensamento dei servizi che prende le mosse dalla conoscenza e dai bisogni del cliente. Un team che adesso lavora per innovare i servizi e il retail della banca ma che, in futuro, potrebbe lavorare anche per altre aziende. Ne parliamo con Ne parliamo con Gianni Cavallina, responsabile dell’Acceleratore dell’Innovazione Retail, e Fabio Salierno, responsabile del Laboratorio Experience Design

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Redazione EconomyUp
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