4000 visitatori, 108 relatori, 42 stand al piano terra e la Innovation Gallery. E’ il bilancio della prima edizione di InternetDays, la fiera chiusa venerdì a Milano. “Sono soddisfatto dello svolgimento di questa iniziativa, tutta nuova anche per noi”, dice Roberto Silva Coronel, CEO di DigitalEvents che l’ha organizzata. “L’adesione di pubblico, le presenze in sala, i numerosi scambi di idee e suggestioni sono segnali per capire che c’è attenzione e necessità di occasioni come queste: confrontarsi con altre realtà, osservare chi ha una “vision” internazionale è un modo per lavorare meglio, con maggiore competenza e superando le sfide del momento”.
Nei due giorni il dibattito su twitter si è scatenato, alimentato dai partecipanti: #InternetDays è stato trend topic alle prime posizioni entrambe le giornate.
Tutti gli interventi (con le slides degli speaker) saranno a breve messe sul sito www.internetdays.it a disposizione di chi voglia (ri)sentire gli spunti di riflessione proposti.
Tra pochi giorni verrà chiesto via mail ai partecipanti di riempire un modulo per avere un migliore feed-back sull’iniziativa e capire come migliorare la prossima edizione 2014.