Lunedì 19 dicembre FPA presenta la seconda edizione dell’Annual Report di FPA dalle ore 11 alle ore 13:30 presso Villa Malta (Roma, via di Porta Pinciana, 1). L’incontro sarà un’occasione di analisi e di riflessione sui temi inerenti il difficile ma importante percorso di innovazione della Pubblica amministrazione.
A questo scopo saranno presentati anche i risultati inediti della ricerca “Avere una PA efficace, efficiente e trasparente”. La seconda edizione de l’Annual Report, che sarà al centro dell’incontro, è insieme una novità, testimone del nuovo progetto de i ‘Cantieri della PA digitale’, ma anche una testimonianza del ruolo attivo che FPA ha nel sostenere e promuovere l’innovazione nell’amministrazione pubblica e nei sistemi territoriali.
L’ annuario conterrà un’ampia ed esclusiva selezione di quanto FPA ha prodotto sia direttamente, dalla redazione e dai più stretti collaboratori, sia ospitando interventi di relatori – dai massimi leader politici ai vertici delle imprese tecnologiche, dai capi delle principali amministrazioni agli accademici di punta nelle discipline che studiano e sostengono l’innovazione organizzativa istituzionale e tecnologica – che trovano propongono idee, progetti, proposte, esperienze, visioni durante gli eventi organizzati da FPA.
Una copia di “FPA Annual Report 2016” sarà consegnata a tutti i partecipanti.
Per iscriversi cliccare su questo link. Per maggiori informazioni contattare Tania Valle all’email: segreteriaconvegni@forumpa.it
Ecco l’agenda dell’evento
ore 10:30 Registrazione partecipanti
ore 11:00 Apertura dei lavori
Presentazione “FPA Annual Report 2016” – Gianni Dominici, Direttore Generale FPA
Approfondimento e considerazioni generali – Carlo Mochi Sismondi, Presidente FPA
Intervengono
Mauro Bonaretti, Capo di Gabinetto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Christian Iaione, Professore di diritto pubblico UniMarconi e coordinatore del LABoratorio per la GOVernance dei beni comuni della LUISS Guido Carli