GoBeyond: parte la call 2019, il racconto dei vincitori della seconda edizione

GoBeyond, ecco i vincitori della call di SisalPay

In questo video Donato Vadruccio, founder e CEO di Plick (pagamenti digitali), e Carlo Alberto Gaetaniello, cofounder di Wiseair (vaso smart), vincitori dell’ultima edizione del contest di SisalPay, spiegano perché hanno partecipato e svelano i progetti futuri. Scadenza della prossima call: 31 ottobre

Pubblicato il 05 Lug 2019

Dal 24 giugno sono aperte le candidature per partecipare alla terza edizione di GoBeyond, la call for ideas di SisalPay che va a caccia di idee utili alle persone e al sociale per trasformarle in realtà imprenditoriali di successo. A questo link è possibile candidarsi al contest che chiuderà il 31 ottobre 2019. Alle due idee vincenti sarà assegnato un grant di 20 mila euro ciascuna e un percorso di advisory dedicato. Nelle precedenti due edizioni sono state raccolte oltre 250 idee provenienti da tutta Italia e da candidati di tutte le età.

In questo video parlano i vincitori dell’ultima edizione di GoBeyond: Donato Vadruccio, founder e CEO di Plick, startup attiva nei pagamenti digitali, e Carlo Alberto Gaetaniello, cofounder di Wiseair, vaso smart per monitorare la qualità dell’aria. Vadruccio e Gaetaniello spiegano su cosa è basata la loro attività, descrivono i motivi che li hanno spinti a partecipare alla call e raccontano strategie e prospettive future. Racconti che possono essere fonte di ispirazione per i candidati alla nuova edizione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!