L'EVENTO

Digital Transformation, il 27 marzo a Milano torna il Summit di Amazon

Al Mico la terza edizione dell’AWS Summit Milano 2018 per svelare gli aggiornamenti sui servizi della piattaforma , ascoltare le testimonianze dei clienti sull’uso del cloud e partecipare a sessioni di approfondimento su dati, machine learning, Industria 4.0. Apre Marco Argenti, Vice President Technology, Amazon Web Service

Pubblicato il 05 Mar 2018

Cloud e istituti finanziari

Appuntamento con la Digital Transformation raccontata da Amazon il 27 marzo a Milano. Al MiCo – Milano Congressi si terrà  l’AWS Summit Milano 2018, evento per la trasformazione digitale in Italia giunto alla sua terza edizione. L’appuntamento italiano sarà l’occasione per svelare gli aggiornamenti relativi ai servizi della piattaforma dell’azienda, assistere alla testimonianza di clienti relativa al loro viaggio sul cloud e partecipare a sessioni di approfondimento tecnico e business.

L’AWS Summit Milano 2018 si aprirà con un keynote di Marco Argenti, Vice President Technology in Amazon Web Services, responsabile di diverse aree business e tecnologiche di AWS. Argenti presenterà i principali aggiornamenti sui servizi dell’azienda e si soffermerà sulle storie di successo dei clienti italiani.

Seguiranno 30 sessioni divise in 6 tracce parallele: quest’anno il focus sarà su Architecture & DevOps, migrazione al Cloud, protezione e gestione dei dati, machine learning, Industry 4.0 e Innovazione.

L’evento è gratuito. Per registrarti clicca qui

Per continuare a leggere l’articolo sull’AWS Summit Milano clicca qui

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3