Come cambia il business con il 5G: la parola a chi lo sta testando

Una connessione più veloce permette di sviluppare nuovi prodotti e servizi digitali. Ecco l’esperienza di Intellitronika, e-novia, L.I.F.E. e del Politecnico di Milano. Sono fra i partner della sperimentazione della rete ultra veloce di Vodafone, che ha lanciato il bando Action for 5G per startup e Pmi. Scadenza il 31 marzo

Pubblicato il 07 Mar 2018

realtà aumentata

Il 5G, la cosiddetta la banda ultra larga, porta la rivoluzione digitale nei processi industriali come mai è accaduto, dice Aldo Bisio, CEO di Vodafone Italia, compagnia ha deciso di investire 10 milioni di euro nei prossimi quattro anni per finanziare imprese ma anche singole persone con buone idee per sfruttare le potenzialità delle reti di quinta generazione. Il bando si chiama Action for 5G ed è rivolto soprattutto a startup e Pmi che possono presentare i loro progetti fino al 31 marzo. Qui il form di partecipazione.

Vodafone sta testando il 5G a Milano con diversi partner. In questo video rispondono alla domanda: come cambia il vostro business con la nuova rete ultra veloce?

ACTION FOR 5G, come cambia il business con la rete ultra veloce?

ACTION FOR 5G, come cambia il business con la rete ultra veloce?

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3