#SharingInnovation

Big Data, come possono creare valore (e trasformare le aziende)

Le informazioni a disposizione delle imprese sono sempre di più ma estrarne valore non è semplice. All’Innovation Center di Intesa Sanpaolo si analizzano le tendenze e gli impatti sui modelli di business. Ne parliamo con Laura Li Puma, responsabile Big Data e Internet of Things, e Alberto Garuccio, responsabile nuovi business model retail

Pubblicato il 06 Apr 2017

intesa-sanpaolo-innovation-170406142516

I Big Data sono una delle principali fonti di innovazione. La quantità di informazioni a disposizione delle aziende grazie all’uso sempre più diffuso di tecnologie digitali è in costante aumenta. Saperle gestire può diventare un fattore competitivo, che finisce per avere effetti anche sui modelli di business.
I Big Data sono uno dei temi di lavoro dell’Innovation Center di Intesa Sanpaolo. Ne parliamo con Laura Li Puma, responsabile Big Data e Internet of Things, e Alberto Garuccio, responsabile nuovi business model retail.

Intesa Sanpaolo, l'innovazione che arriva dai Big Data

Intesa Sanpaolo, l'innovazione che arriva dai Big Data

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3