Research Analyst presso Osservatori Digital Innovation
Research Analyst presso Osservatori Digital Innovation
Articoli dell'autore
STARTUP INTELLIGENCE
Il modello di innovazione fluido di Enercom: ecco come funziona
01 Ott 2021
di Cristina Marengon
Condividi il post
Condividi
STARTUP INTELLIGENCE
Silvia Celani (Acea): così le startup ci aiutano a costruire il nostro tessuto di innovazione
17 Set 2021
di Cristina Marengon
Condividi il post
Condividi
STARTUP INTELLIGENCE
Edison e la collaborazione con startup e scaleup: il caso EDISONRisolve
30 Lug 2021
di Cristina Marengon
Condividi il post
Condividi
STARTUP INTELLIGENCE
Sparkasse: tutti i modi della Cassa di Risparmio di Bolzano per fare scouting di realtà innovative
16 Lug 2021
di Cristina Marengon
Condividi il post
Condividi
STARTUP INTELLIGENCE
Scouting di startup: perché è indispensabile per le aziende e come farlo bene
07 Mag 2021
di Cristina Marengon
Condividi il post
Condividi
STARTUP INTELLIGENCE
Mobilità smart e sostenibile: cosa fa Movyon e perché investirà 100 milioni in innovazione
02 Apr 2021
di Cristina Marengon
Condividi il post
Condividi
DIGITAL TRANSFORMATION
Fare pivoting in pandemia: come cambiare il business con successo
03 Ago 2020
di Cristina Marengon
Condividi il post
Condividi
STARTUP INTELLIGENCE
L'open innovation di Esselunga: così ha lavorato con la startup Ufirst per ridurre le file
24 Lug 2020
di Cristina Marengon e Stefano D'Angelo
Condividi il post
Condividi
STARTUP INTELLIGENCE
VillageCare: da una startup un nuovo modello di business B2B per supportare i "caregivers"
03 Lug 2020
di Cristina Marengon e Stefano D'Angelo
Condividi il post
Condividi
STARTUP INTELLIGENCE
L'appello del padre dell'open innovation: collaborate e fate presto contro il coronavirus
17 Apr 2020
di Alessandra Luksch e Cristina Marengon
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 4
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
redazione@economyup.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.