Revolut round D, a che cosa servirà
Nik Storonsky, Founder & CEO di Revolut, commenta “Non eravamo alla ricerca di nuovo capitale ma TSG ci ha approcciati con una proposta di collaborazione molto interessante. Dato che TSG ha un track record esteso di aziende di successo supportate, siamo davvero soddisfatti di averli a bordo nel momento in cui stiamo accelerando l’adozione della nostra piattaforma.”
Operazioni bancarie complete in Europa
Storonsky aggiunge, “Ora che questa Serie D è completata possiamo concentrarci sull’implementazione delle operazioni bancarie complete in Europa e lavorare a fondo sullo sviluppo del prodotto negli Stati Uniti. Considerando la situazione attuale, siamo soddisfatti di avere una posizione solida per offrire servizi bancari migliori alle persone in tutto il mondo.”
“Revolut si è distinta tra i principali brand consumer di un settore fintech in rapida crescita” afferma Colin Welch, Managing Director di TSG. “L’offerta di prodotto innovativa, l’abilità nel connettere in modo semplice le persone nel mondo e l’impegno nell’offrire servizi finanziari migliori, posizionano l’azienda nel modo giusto per continuare a crescere. Siamo impazienti di iniziare a collaborare con Nik, Vlad e il team di Revolut per continuare a scalare questa piattaforma globale.”
Revolut sceglie l’Italia (e una manager italiana) per lo sviluppo in Sud Europa
Revolut, una super app finanziaria globale
Beth Pickens, Principal di TSG, aggiunge, “In qualità di prima e unica vera super app finanziaria globale, Revolut ha costruito una piattaforma tecnologica completa che si estende non solo dal punto di vista geografico e del prodotto ma anche con asset digitali come le criptovalute, creando un legame ulteriore tra transazioni fisiche e online. Il recente ingresso nel mercato statunitense crea un’opportunità unica per TSG nell’offrire valore aggiunto nell’ottimizzazione della customer acquisition e nel digital marketing.”
Revolut utilizzerà questo investimento anche per potenziare il suo programma Rewards, che usa gli analytics per comprendere i brand preferiti dei clienti e inviare loro offerte esclusive di sconti e cashback ogni settimana, aiutandoli a ottenere di più dal proprio denaro.