È alle porte la finale di Open-F@b Call4Ideas 2020, la call4ideas promossa da BNP Paribas Cardif in collaborazione con InsuranceUp: si svolgerà martedì 24 novembre l’evento digitale di chiusura con le 10 startup finaliste.
Quest’anno, la call si è concentrata sul Next Normal, chiedendo alle startup partecipanti idee e soluzioni per cominciare a costruire la normalità del futuro grazie al contributo delle tecnologie digitali.
I vincitori verranno affiancati dal team R&D di BNP Paribas Cardif nello sviluppo e nella concretizzazione del loro progetto tenendo in considerazione le esigenze del mercato e della Compagnia. Inoltre, tutti i progetti finalisti saranno presentati a C Entrepreneurs Fund, il fondo venture capital di BNP Paribas Cardif che con Cathay Innovation ha l’obiettivo di accelerare l’innovazione della Compagnia attraverso investimenti in start-up early stage, e inclusi nella piattaforma di Open Innovation Scoop del polo International Financial Services del Gruppo BNP Paribas, utilizzata all’interno del Gruppo per condividere, gestire e promuovere la cooperazione con le startup.
La call Open-F@b, lanciata il 6 luglio, ha selezionato tra i numerosi candidati le 20 iniziative che si sono affrontate nella Digital Battle, dando possibilità agli utenti della rete di selezionare i 10 finalisti che si contenderanno il titolo durante l’evento online.
Scopri chi sono e come partecipare su insuranceup.it