Net Insurance: la salute su misura e la sfida della digitalizzazione

Assicurazioni e salute, la soluzione di Net Insurance

Stefano Longo, Chief Business Officer di Net Insurance, spiega come funziona Net Salute: una soluzione “in grado di rispondere alle esigenze maturate nel nostro Paese anche a causa della pandemia”. E descrive il percorso di digitalizzazione dell’azienda

Pubblicato il 01 Dic 2020

Le assicurazioni sono sempre state protagoniste nel mercato della sanità. Net Insurance, compagnia  che offre soluzioni di protezione dedicate alla persona, alla famiglia e alla piccola e media impresa, è attiva con un prodotto, Net Salute, che sta rivelando le sue potenzialità.

Stefano Longo, Chief Business Officer di Net Insurance, ne spiega le caratteristiche in questo video. “È calibrato sulle varie esigenze dei nostri clienti – dice – ed è in grado di rispondere alle varie esigenze che sono maturate nel nostro Paese non solo, ma anche a causa, della pandemia”.

Longo illustra poi le sfide della digitalizzazione che sta affrontando la compagnia, nata vent’anni fa per la finalizzazione delle coperture assicurative legate alla cessione del quinto dello stipendio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!