Deutsche Bank ha siglato un accordo di collaborazione con BorsadelCredito.it, entrando così a fare parte del portale web di ricerca del credito per le piccole e medie imprese.
Con questo accordo, le Pmi italiane possono richiedere di accedere ai prodotti di finanziamento di Deutsche Bank, in particolare le aperture di credito e le anticipazioni commerciali, per sostenere le esigenze di liquidità a breve termine. A questo, si aggiungono le linee dedicate al mondo estero.
Il servizio è gratuito per le aziende. Gli imprenditori in cerca di credito indicano sul portale web la propria esigenza creditizia (finanziamento, fido…) e BorsadelCredito.it con il supporto della tecnologia e di un consulente dedicato e multicanale seleziona quelle che ritiene come le migliori soluzioni di credito per le esigenze delle aziende. Entro 24 ore, le imprese visualizzano sul pc le soluzioni selezionate.
L’ingresso di uno dei principali gruppi bancari internazionali presenti nel panorama italiano rientra nelle strategie di crescita e sviluppo del nuovo canale di ricerca di credito per le Pmi.