Fashion & Design Open Innovation Day: così cambiano moda e design

Intesa Sanpaolo StartUp Initiative organizza un incontro, in programma il 12 marzo, dedicato alla filiera della moda, del lusso e del design. Il centro studi della banca presenta una ricerca sugli ultimi sviluppi tecnologici del settore. Otto startup raccontano i loro progetti in due sessioni di pitch. Registrazioni aperte

Pubblicato il 04 Mar 2015

startup-initiative-intesa-150304190752

Una giornata dedicata alla filiera della moda, del lusso e del design. È la quarta edizione del Fashion & Design Open Innovation Day organizzato da Intesa Sanpaolo nell’ambito degli appuntamenti di StartUp Initiative.

L’incontro, in programma giovedì 12 marzo a Milano (Palazzo Besana, Piazza Belgioioso 1, ore 9) è rivolto a imprese e investitori che desiderano conoscere gli ultimi sviluppi tecnologici del settore – il centro studi dell’istituto bancario illustrerà una ricerca sullo scenario economico di fashion design – ed acquisire vantaggi competitivi in un mercato in costante evoluzione.

Nel corso dell’evento, otto startup attive nel settore del fashion e del design si presentano in due sessioni di pitch e si sottopongono alle domande della platea.

Per registrarsi, si può cliccare qui o scrivere a startup@intesasanpaolo.com

Cliccare qui per consultare il programma dell’open day.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2