Ricerca

Osservatori.net, nuova veste digitale per la piattaforma dell’Innovazione

La “casa online” dei 30 Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano diventa multimediale e multidevice. È possibile abbonarsi per scaricare i report o iscriversi per accedere ai contenuti gratuiti

Pubblicato il 25 Ott 2016

osservatori-161024170026

Osservatori.net si rinnova. La “casa” di tutti gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano diventa una nuova piattaforma multimediale e multidevice per accedere alla conoscenza e ai servizi di aggiornamento professionale in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Gli Osservatori Digital Innovation nascono nel 1999 con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di Innovazione Digitale. Oggi sono un punto di riferimento qualificato in Italia che integra attività di ricerca, comunicazione e formazione. Le attività di ricerca sono svolte da un team di oltre 60 tra professori, ricercatori e analisti impegnati su 30 differenti Osservatori. Le attività di formazione sono basate su pubblicazioni, webinar e workshop realizzati da analisti ed esperti con un know-how unico e distintivo. La comunicazione avviene attraverso convegni, media e pubblicazioni. Gli Osservatori aggregano la più ampia community di decisori della domanda, dell’offerta e delle istituzioni.

La nuova “veste” della piattaforma Osservatori.net presenta una sezione con tutte le informazioni sui 30 differenti Osservatori, un’altra sezione dove sono raccolte le pubblicazioni, tre aree riservate rispettivamente a convegni, workshop e webinar e uno spazio dedicato agli abbonamenti, che possono essere personali o aziendali.

Diventando un abbonato di Osservatori.net è possibile partecipare a tutti i workshop e i webinar, scaricare tutti i rapporti e i Business Case, consultare gli atti e i video dei convegni e approfondire i temi di proprio interesse con un team di analisti ed esperti. Iscrivendosi a Osservatori.net è possibile anche accedere ai contenuti gratuiti fra i quali numerose infografiche e una serie di report.

Sulla piattaforma sono pubblicati in home page gli ultimi rapporti prodotti dagli Osservatori, insieme con quelli più consultati.Sempre in home page è presente un calendario degli eventi, un’area con le infografiche e il collegamento con i social media.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2