Manca poco. Gli ideatori di una mobile App innovativa hanno tempo fino al 1° ottobre per candidare la propria idea a a SMAU MOB APP AWARDS, un contest promosso da PoliHub, dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e da SMAU, con la media partnership di Wireless4Innovation, di EconomyUp e del Corriere delle Comunicazioni , che si pone l’obiettivo di premiare le migliori APP in ambito business e consumer (già funzionanti o in fase di sviluppo) basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, smartphone, ecc.).
I partecipanti selezionati per la fase finale del contest avranno la possibilità di presentare la propria APP in un grande evento all’interno di SMAU Milano durante il quale verranno proclamati i vincitori.
I vincitori riceveranno visibilità sui principali media nazionali e verrà pubblicata una segnalazione della loro App sul sito Wireless4Innovation ed Tra i vincitori verrà anche selezionato il premio PoliHub che consiste nell’offerta di due postazioni completamente free per 6 mesi all’interno dell’incubatore.
PoliHub è l’incubatore del Politecnico di Milano gestito dalla Fondazione Politecnico in collaborazione con il Comune di Milano.
Durante l’evento verranno inoltre consegnati i premi “speciali” per la categoria Sviluppatore under 25 e per la categoria Donna imprenditrice.
A tutti i partecipanti all’evento sarà distribuita una copia della Mobile Developers Directory 2012, una pubblicazione mirata a dare visibilità alla community di sviluppatori italiani, per supportare l’incontro tra domanda e offerta.