Industria 4.0, per partecipare alla call Gala Lab c’è tempo fino al 29 febbraio

Smart Ideas 4 Smart Manufacturing è una call for ideas per startup con progetti innovativi in ambito smart manufacturing lanciata dal corporate venture accelerator di Gala che si focalizza su smart city & community e innovazione nel manifatturiero. L’ad Roberto Guida spiega in cosa consiste l’iniziativa

Pubblicato il 04 Feb 2016

guida-gala-play-160204231921
EconomyUpTv - Intervista a Roberto Guida (Gala Lab)

EconomyUpTv - Intervista a Roberto Guida (Gala Lab)

Guarda questo video su YouTube

Smart Ideas 4 Smart Manufacturing è la Call for Ideas di Gala Lab che promuove l’innovazione nel settore manifatturiero, premiando e sostenendo i progetti più innovativi in ambito Smart Manufacturing. La call for ideas è aperta a chiunque – startup, Pmi, grandi imprese, sviluppatori, professionisti, studenti – desideri contribuire, con idee, prototipi e progetti, all’innovazione del mondo manifatturiero.

I progetti vincitori verranno inseriti nella prima fase del Programma di Accelerazione di Gala Lab che prevede l’accesso ai servizi erogati dall’acceleratore, tra cui, per esempio, l’accesso al mercato e alle tecnologie messe a disposizione dal Gruppo Gala, servizi di mentoring, supporto manageriale e di R&D dell’ecosistema dell’acceleratore e il supporto per il reperimento di mezzi finanziari agevolati.

A seguire, i progetti che supereranno la prima fase del Programma di Accelerazione potranno essere inseriti nella seconda fase del Programma con la possibilità di ottenere anche un finanziamento da parte dell’acceleratore. È possibile partecipare a Smart Ideas 4 Smart Manufacturing inviando la propria candidatura entro il 29 febbraio 2016 cliccando sulla pagina web di Gala Lab Venture Accelerator.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2