Torna il 10 maggio Demand Generation Lab, il più grande evento gratuito sulle strategie di Digital Sales & Marketing B2B. Organizzato da Digital360, per la sua seconda edizione prevede 15 appuntamenti disponibili in streaming, per esplorare i nuovi trend nel sales&marketing B2B e gli strumenti emergenti per accompagnare la crescita delle aziende in un mercato che sta subendo una profonda trasformazione.
Il mercato B2b è il più grande ma la trasformazione digitale è solo all’inizio
Tra gli special guest, Luca Foresti, CEO del Centro Medico Santagostino, Società e Salute, e Andrea Rangone, presidente di Digital360.
Demand Generation Lab 2022, l’agenda
L’evento si apre alle 10:00 con il panel introduttivo “Comunicare, vendere, fare impresa nel 2022. Strategie, strumenti e segreti per dare un boost al tuo business”.
Gli appuntamenti della giornata, ognuno della durata di 45 minuti, si suddividono su tre macro aree: Marketing, Sales e Imprenditore. Un programma ricco di spunti utili a navigare il mercato B2B in questo periodo di incertezza, utilizzando efficacemente i nuovi strumenti e le opportunità a disposizione.
Tra i topic esplorati, i più recenti trend di vendita e di marketing, le strategie SEO, la Buyers Journey e il ruolo sempre più fondamentale dell’automazione, con focus su Lead Management Sales Automation e la presentazione del primo rapporto italiano sullo stato delle vendite, lo “State of tech Sales 2022”. Non mancheranno approfondimenti sulle opportunità del PNRR utili all’imprenditoria, case study di successo e strategie di internazionalizzazione.
La giornata si chiude con la tavola rotonda “Orchestra con maestria la tua strategia di business: tutte le componenti attorno a un tavolo” e la plenaria “Intraprendere nei momenti di incertezza”.