L'APPUNTAMENTO

Demand Generation Lab, torna il 10 maggio il grande evento italiano per il Marketing B2B

Organizzato da Digital360, prevede 15 appuntamenti in streaming suddivisi su tre macro aree: Marketing, Sales e Imprenditore. Un programma ricco di spunti per conoscere trend, strumenti e opportunità del mercato B2B di oggi

Pubblicato il 05 Mag 2022

Demand Generation Lab

Torna il 10 maggio Demand Generation Lab, il più grande evento gratuito sulle strategie di Digital Sales & Marketing B2B. Organizzato da Digital360, per la sua seconda edizione prevede 15 appuntamenti disponibili in streaming, per esplorare i nuovi trend nel sales&marketing B2B e gli strumenti emergenti per accompagnare la crescita delle aziende in un mercato che sta subendo una profonda trasformazione.

Il mercato B2b è il più grande ma la trasformazione digitale è solo all’inizio

Tra gli special guest, Luca Foresti, CEO del Centro Medico Santagostino, Società e Salute, e Andrea Rangone, presidente di Digital360.

Demand Generation Lab 2022, l’agenda

L’evento si apre alle 10:00 con il panel introduttivo “Comunicare, vendere, fare impresa nel 2022. Strategie, strumenti e segreti per dare un boost al tuo business”.

Gli appuntamenti della giornata, ognuno della durata di 45 minuti, si suddividono su tre macro aree: Marketing, Sales e Imprenditore. Un programma ricco di spunti utili a navigare il mercato B2B in questo periodo di incertezza, utilizzando efficacemente i nuovi strumenti e le opportunità a disposizione.

Tra i topic esplorati, i più recenti trend di vendita e di marketing, le strategie SEO, la Buyers Journey e il ruolo sempre più fondamentale dell’automazione, con focus su Lead Management Sales Automation e la presentazione del primo rapporto italiano sullo stato delle vendite, lo “State of tech Sales 2022”. Non mancheranno approfondimenti sulle opportunità del PNRR utili all’imprenditoria, case study di successo e strategie di internazionalizzazione.

La giornata si chiude con la tavola rotonda “Orchestra con maestria la tua strategia di business: tutte le componenti attorno a un tavolo” e la plenaria “Intraprendere nei momenti di incertezza”.

Clicca qui per iscriverti all’evento

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati