Sei in grado di monitorare costantemente la tua supply chain? La complessità del mercato e i fattori esogeni che, purtroppo, incidono sul costo e sullo spostamento di materie prime e prodotto finito richiedono un approccio innovativo alla gestione di approvvigionamenti e logistica.
Partecipa al Webinar dal titolo “Digital Supply Chain: avere i dati non basta, servono strumenti e metodologie per essere competitivi” per capire come:
- la tecnologia può aiutarti a far fronte ai repentini mutamenti del mercato;
- trovare soluzioni efficaci per risolvere la difficoltà di reperimento delle materie prime;
- essere pronti a gestire canali di distribuzione integrati tra online e tradizionali;
- organizzare al meglio anche la logistica interna;
- soddisfare la domanda di clienti finali sempre più esigenti e meno fedeli.
Non solo. Durante l'appuntamento online che si terrà il 12 aprile 2022 dalle ore 17 – 18, con il supporto di Matteo Verdari, SDG Partner, Head of Fashion & Retail, Massimo Bruschi, Data Technology Executive Manager di SDG, Antonio Milone, Head of Retail Media and Telco di Google, e anche grazie alla testimonianza diretta di un player internazionale del lusso, si approfondiranno gli approcci metodologici e strutturali utili a:
- prevedere la domanda in modo efficiente;
- pianificare gli approvvigionamenti sulla base di dati oggettivi;
- ottimizzare i processi aumentando produttività e riducendo sprechi.
Iscriviti subito, non lasciarti sfuggire l'occasione di confrontarti con esperti del settore su questi temi.
Intervengono:
- Massimo Bruschi, Data Technology Executive Manager, SDG Group
- Antonio Milone, Head of Retail Media and Telco, Google
- Matteo Verdari, Partner, Head of Fashion & Retail, SDG Group
Modera:
- Paola Capoferro, Giornalista, Digital4
In collaborazione con: