SOSTENIBILITÀ

Beyond Meat: i tempi difficili del gigante della carne non carne



Indirizzo copiato

Fondata nel 2009 a Los Angeles da Ethan Brown, Beyond Meat è diventata uno dei marchi di riferimento per vegetariani e vegani. Il suo hamburger vegetale ha ridotto notevolmente l’impatto sull’ambiente. Ma le vendite sia negli Stati Uniti, sia nel resto del mondo sembrano non premiare questo approccio sostenibile

Pubblicato il 12 gen 2024



Beyond Meat è un'azienda alimentare statunitense che produce sostituti della carne a base vegetale. I loro prodotti sono progettati per simulare l'aspetto, la consistenza e il gusto della carne animale, offrendo alternative più sostenibili per l'ambiente e più salutari per i consumatori che desiderano ridurre o eliminare il consumo di carne dalla loro dieta.
Beyond Meat

Nel settore della carne-non carne di origine vegetale, Beyond Meat è sicuramente uno dei principali marchi di riferimento. Una valida alternativa per vegetariani e vegani, ma non solo: la connessione con la sostenibilità induce anche altre tipologie di consumatori ad optare sempre più per quest’alimentazione cruelty-free.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati