Stiamo assistendo a una repentina evoluzione di vendite e marketing: entrare a fare parte del futuro significa infatti ridisegnare le logiche organizzative, accelerare i processi e facilitare le nuove dinamiche nelle relazioni personali,
sempre più social.
L'adozione di piattaforme digitali di nuova concezione non solo agevola interazione e collaborazione ma offre numerosi vantaggi:
- analisi e condivisione in tempo reale dei dati;
- visibilità e governance sull'andamento delle attività;
- maggiore collaborazione, conoscenza, engagement e nuove applicazioni di aggregazione in chiave social;
- abbattimento di tempi e costi e maggiori profitti;
- maggiore sicurezza dei dati e delle informazioni aziendali riservate.
Ne parliamo in una diretta streaming il 22 ottobre ore 12.
Intervengono:
Marco Pozzoni, Managing Director at P4I – Partners4Innovation, Digital360
Cristiano Boscato, Amministratore Injenia
Riccardo Tosi, Product Manager Injenia
Diego Cera, Head of Technical Presales Injenia
Modera:
Manuela Gianni, Direttore Digital4Executive