Adyen: come usare il commercio unificato per portare vantaggi ai clienti

Adyen e il commercio unificato: i vantaggi per il cliente

In questo video Elena Scaglia, Sales Manager di Adyen Italy , spiega come funziona la piattaforma di pagamento, che cos’è l’unified commerce e come Adyen, attraverso il commercio unificato, garantisca una serie di vantaggi alla clientela

Pubblicato il 06 Feb 2020

Il commercio unificato, o unified commerce, può garantire una serie di vantaggi ai clienti nell’ambito dei digital payment: lo spiega Elena Scaglia, Sales Manager di Adyen Italy. Adyen è una piattaforma internazionale di pagamenti digitali che aiuta i merchant a trovare le soluzioni migliori attraverso tutti i canali: e-commerce, in store e mobile. Collabora con società come eBay, Spotify, Brunello Cucinelli, Boggi e molte altre, e punta a dare un importante valore aggiunto ai retailer.

In questo video Elena Scaglia approfondisce il concetto di unified commerce, in grado di fornire “un’esperienza d’acquisto coerente e priva di barriere tra il canale fisico e quello digitale”. Sottolinea che “aiuta ad aumentare le vendite” e spiega quali benefici può ricavare la clientela dalla sua implementazione.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2