Il CEO di Telepass Gabriele Benedetto racconta in questa intervista perché l’azienda ha deciso di lanciare la sua prima call per innovatori della mobilità, TelepassPay Ecosystem: “Telepass cerca idee, operatori, algoritmi semplici ed efficaci che possano far nascere nuovi servizi per allargare il nostro volume di offerte grazie alla quantità di dati e alle modalità di ingaggio del cliente molto efficaci che abbiamo”.
Qui trovi tutti i dettagli della call, aperta fino al 29 novembre
Gabriele Benedetto è convinto che la “contaminazione” sia necessaria per portare innovazione nelle grandi aziende e racconta le diverse esperienze che già Telepass ha fatto nel corso degli ultimi anni con le startup, dall’acquisizione di Urbi all’investimento su WashOut.
Pagare in una volta sola per poter utilizzare vari mezzi quando e come vogliamo, poter usare un servizio che ci piace ovunque ci troviamo, fare un pagamento senza tirar fuori monete o carte: è il nuovo modo di muoversi (e di pagare) delle persone e ha un nome preciso: Mobility as a Service (MaaS). È questa la modalità che sta portando alla rivoluzione del modo di muoversi nelle città e non solo e che sta creando grandi opportunità di innovazione: un mercato in cui si muovono abilmente le startup ma sul quale stanno lavorando anche le aziende consolidate più attente alle evoluzioni tecnologiche e alle loro applicazioni.
@RIPRODUZIONE RISERVATA