Opportunità

Working Capital, al via la call for ideas 2014

Sarà inaugurata il 27 marzo a Roma la nuova edizione del programma di accelerazione di Telecom Italia rivolto alle startup innovative che vogliono lanciare un progetto in ambito internet, digital life, mobile evolution e green. In palio 40 grant d’impresa da 25 mila euro

Pubblicato il 21 Mar 2014

working-capital-140108142911

Make in Italy, cioè concretezza, passione e condivisione: è questo il tema dell’edizione 2014 di Working Capital che sarà inaugurata il 27 marzo a Roma.

Una grande opportunità per le startup innovative che vogliono lanciare un progetto in ambito internet, digital life, mobile evolution e green ma anche un’occasione per parlare di talento, passione per l’imprenditorialità e innovazione.

Durante l’incontro del 27 marzo il team di WCap (Salvo Mizzi di Telecom Italia – WCAP, Gianluca Dettori diWCAP Milano, Antonio Puglisi di WCAP Bologna, Gianmarco Carnovale di WCAP Roma e Antonio Perdichizzi di WCAP Catania) presenterà le novità della nuova edizione e verrà aperta la Call for Ideas per l’assegnazione di 40 nuovi Grant d’impresa, da 25.000 euro ciascuno, collegati ad altrettanti percorsi di accelerazione.

Ospite d’onore sarà Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2