Ultimi giorni per registrarsi alla finale di Open-F@b Call4Ideas 2018, il contest promosso da BNP Paribas Cardif in collaborazione con InsuranceUp sul tema della Positive Impact Innovation: giovedì 29 novembre, a Milano, è in programma il Final Challenge. Durante l’evento i 10 progetti finalisti, selezionati da BNP Paribas Cardif tra i 129 che si sono candidati da tutto il mondo, saranno presentati per aggiudicarsi la vittoria. Il pubblico in sala potrà contribuire con il proprio voto a scegliere i tre vincitori. La partecipazione all’evento è gratuita, ma la registrazione è obbligatoria: è possibile farla a questo link.
La Final Challenge di OpenF@b Call4Ideas 2018 si svolgerà giovedì 29 novembre dalle 15.30 alle 18.30 presso la Fondazione Catella a Milano.
Il pubblico presente potrà contribuire con il proprio voto all’individuazione dei tre vincitori di questa edizione, affiancando la giuria ‘istituzionale’ costituita dal top management della compagnia di assicurazioni e da esperti esterni: Isabella Fumagalli, CEO, BNP Paribas Cardif, Country Manager, BNP Paribas IFS; Wendy Wattebled, Head of Startup Investment BNP Paribas Cardif; Thibaut Schlaeppi, Venture Capital Investor BNP Paribas Capital Partners (Parigi); Andrea Veltri, Chief Marketing Officer&Strategy, BNP Paribas Cardif; Simone Macelloni, Head of Group Origination Italy BNP Paribas; Pierluigi Verderosa, General Manager BNP Paribas Cardif; Andrea Rangone, CEO, Digital360 (del cui Gruppo fa parte anche InsuranceUp); Kelly Russell, Direttore Fondazione Catella; Fjona Cakalli (nota come TechPrincess), blogger e youtuber; Franz Russo, blogger ed esperto in social media.
Questa quinta edizione di Open-F@b Call4Ideas 2018 è dedicata alla Positive Impact Innovation, un tema su cui il Gruppo BNP Paribas, tra le prime 100 aziende mondiali che sostengono progetti in materia di sviluppo sostenibile, è particolarmente sensibile e sta investendo molto a livello globale. Nel 2017 ha infatti destinato ben 155 miliardi al finanziamento di soluzioni e iniziative che contribuiscono direttamente al raggiungimento dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.
Vuoi sapere chi interverrà alla Final Challenge di Open-F@b Call4Ideas? Qui trovi tutti i dettagli